GITA IN FATTORIA

23 aprile  2024 TUTTI IN GITA!

ANDREMO A VISITARE UNA FATTORIA DIDATTICA, PRANZEREMO, GIOCHEREMO E FAREMO UN LABORATORIO SUPER SPECIALE!

UN' ESPERIENZA DA NON PERDERE!

In visita alla caserma dei Vigili del fuoco

Il giorno 20 marzo i nostri bambini grandi sono andati in visita alla caserma dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio, un esperienza che resterà indelebile nei  loro ricordi poichè hanno potuto provare l'ebrezza di salire sul camon dei pompieri, usare la lancia per spegnere il fuoco e saltare da un ponticello....

FESTA DEL PAPA'

Festa del papà
Una colazione da eroe per il nostro super eroe!
Quale occasione migliore, se non quella della loro festa, per farci accompagnare a scuola dai papà, offrire loro la colazione ed iniziare insieme la giornata.

LEZIONE DI MUSICA PER TUTTI

7 e 8 marzo  "lezione aperta di musica" bambini, genitori e nonni  si sono cimentati in canti e balli un piccolo momento da condividere con i propri figli, perché la scuola è soprattutto condivisione!

Giƶbia 2024

IGIENISTA DENTALE

Una giornata dedicata all'igiene dentala dei nostri bambini!